Elimination Chamber 2021: cambiato il timing dei match?

Elimination Chamber 2021 è stato l’ultimo evento della WWE, che ha avuto come importanti conseguenze Riddle nuovo WWE United States Champion e The Miz nuovo WWE Champion.

Il PPV, in realtà, prevedeva un piano diverso per il Triple Threat Match valido per il Titolo degli Stati Uniti, dato che l’uomo che avrebbe sostituito Keith Lee doveva essere determinato in modo diverso.

Le durate degli Elimination Chamber Match sono state cambiate?

Come rivelato dal Wrestling Observer Newsletter, l’incontro di SmackDown ha avuto una durata particolarmente superiore al match di RAW. Ciò, in quanto la WWE ha deciso in corsa di effettuare una modifica al timing.

Durante l’Elimination Chamber Match di SmackDown, infatti, è passato troppo tempo per la sottomissione di King Corbin da parte di Cesaro, per cui l’entrata di Kevin Owens è arrivata dopo 7:36 minuti invece dei tradizionali 5 minuti.

Di conseguenza, la WWE è corsa ai ripari ed ha modificato gli intervalli di ingresso per i partecipanti dell’incontro di RAW, che sono stati ridotti a 4 minuti (invece di 5).

Infatti, il match di SmackDown è durato 23:10 minuti, mentre l’incontro di RAW non ha superato i 16 minuti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News